venerdì 15 luglio 2011

Messaggi numerici dagli angeli – Numeri base da 0 a 9




Doreen Virtue: Messaggi numerici dagli angeli – Numeri base da 0 a 9

0 = Dio ti sta parlando. Quando vedete uno 0, quello è un segno del cerchio dell’Omega, senza inizio e senza fine. Dio sta cercando di catturare la vostra attenzione con una parola di rassicurazione o guida divina.

1 = Resta positivo. Tutto quello che stai pensando in questo momento si sta realizzando, perciò assicurati di stare pensando solo a quello che desideri e non il contrario. Affida ogni paura a Dio e agli angeli.

2 = Tutto va bene e continuerà ad andare bene. Continua a credere, dato che i tuoi sentimenti di speranza ti conducono ad ulteriori risultati positivi. Gli angeli possono aumentare la tua fede se chiedi il loro aiuto.

3 = I maestri ascesi ti stanno aiutando – di solito si tratta di un maestro asceso al quale vi sentite particolarmente vicini come Gesù, Quan Yin, un santo o qualche altra figura religiosa/spirituale.

4 = Gli angeli sono con te. Gli angeli ti mandano il numero 4 per rassicurarti. Loro hanno ascoltato la tua preghiera e ti stanno aiutando.

5 = Un cambiamento significativo è in atto e sarà per il meglio. È sempre una buona idea chiedere aiuto al Cielo con i cambiamenti di vita.

6 = Non preoccuparti o ossessionarti con cose materiali, anche il denaro. Le preoccupazioni indeboliscono le tue preghiere. Fortunatamente, gli angeli possono rispondere alle tue preghiere se chiedi loro.

7 = Sei sulla strada giusta e i risultati andranno oltre le tue aspettative! Il numero 7 è un segno che la Divina magia ti sta sostenendo e offrendo nuove opportunità.

8 = Il numero 8 significa abbondanza e prosperità. Il segno dell’infinito significa che hai a disposizione infinite risorse di denaro, tempo, idee o qualsiasi altra cosa di cui tu abbia bisogno (specialmente se è per il tuo proposito di vita)

9 = Mettiti a lavoro, Operatore della Luce…adesso! Il numero 9 significa che hai completato tutti i prerequisiti necessari ad attuare il tuo scopo di vita. Smettila di procrastinare perché è tempo di cominciare. Anche piccoli passi sono utili.

Tratto dal libro Angel Numbers di Doreen Virtue – Traduzione: Mariù




Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

1 commento:

  1. Ciao.
    Il numero 2, ripetuto nella stessa sequenza, o spesso abbinato principalmente a numeri dispari, è sempre stato ricorrente in un certo periodo della mia vita, in cui, secondo la mia percezione, ero finalmente "unita" alla mia Anima Affine, e prima di questo periodo, ogni volta che ci incontravamo, c'era sempre una qualche "connessione" con questo numero... presenza costante di tale numero notata anche da parte sua in Lui (compresa anche l'effettiva data della nostra "unione"), insieme ad altri elementi "eccezionali", secondo il mio punto di vista, come per esempio, anche a detta di chiunque sia stato in contatto con noi due, un'estrema somiglianza fisica e di atteggiamenti, modo di parlare e di muoversi molto simili, la stessa "frequenza" e un'Aura somigliante (così tanto a volte che un maestro di arti marziali cinesi ci ha definiti "Yin & Yang"). Prima e dopo questo periodo, tale numero, in varie forme e modalità, si è manifestato (almeno a me) solamente in presenza di "questioni", soprattutto quelle più eclatanti, riguardanti noi due. Secondo te, è possibile che la presenza così "imponente" del numero 2 sia connessa a ciò che io percepisco e ho sempre percepito riguardo al legame tra le nostre due anime? O meglio, può essere un "segno" in più?
    Grazie, nel caso, della risposta...

    RispondiElimina