lunedì 8 agosto 2011

WHAT THE BLEEP DO WE KNOW! ITA (integrale)




Documentario sulla fisica quantistica.
Di che cos'è fatto un pensiero?
Di che cos'è fatta la realtà?
E soprattutto, come può un pensiero modificare la natura della realtà?

domenica 7 agosto 2011

La Voce degli Angeli




Siamo i vostri angeli, abbiamo a cuore la vostra gioia, la vostra pace, la vostra realizazione spirituale nella luce purissima di Dio, ma dovete necessariamente predisporvi ad un cambiamento. Dov'è finita la carità, l'amore, l'altruismo? L'uomo senza Dio non potrà mai raggiungere alcuna meta.

giovedì 4 agosto 2011

VAJRASATTVA MEDITATION ❤☀ 100-SYLLABLE MANTRA-AYANG RINPOCHE



Mantra è una parola sanscrita che significa "protezione della mente", infatti i mantra producono suoni con energia positiva che proteggono la nostra mente da pensieri, emozioni e influenze negative. Ripetere un mantra in momenti di stress o di nervosismo ci aiuta a diventare più calmi e pacifici. Il potere energetico dei mantra è enorme in quanto sono stati continuamente arricchito di energie positive per migliaia di anni da moltr generazioni di persone che gli hanno usati per portare pace e guarigione nella loro vita.

Om vajrapani hum Il mantra del Buddha quale protettore degli Insegnamenti Segreti: come il Mahabodhisattva Channa Dorje (Vajrapani).

OM VAJRASATTVA SAMAYA MANU PALAYA VAJRASATTVA TENOPA TISHTA DRIDHO ME BAWA SUTO KAYO ME BAWA SUPO KAYO ME BAWA ANURAKTO ME BAWA ...

Mi prosterno con grande rispetto al Signore Vajrasattva,
Che realizza il metodo Vajra,
Consapevolezza primordiale aldilà di ogni concetto,
Nella sfera della madre di saggezza senza riferimento (Prajnaparamita).
E che dispiega la compassione illuminata in molteplici modi.